Senti la magia nell’aria, quando arrivi a Gardaland. È da sempre così, perché il parco è pensato apposta per essere un mondo incantato dove la quotidianità grigia non è ammessa. Ovunque è colore e musica, non importa quanti anni hai o se ci sei venuto da solo o con i tuoi figli: è impossibile rimanere indifferenti.

Quest’anno l’atmosfera fatata è ancora più forte perché il 2019 è stato eletto Anno della Magia e nel parco ogni cosa si è vestita a tema, proiettando i visitatori in una dimensione meravigliosa che sembra uscita direttamente dalle fiabe.

L’ammaliante restyling non ha lasciato indietro nulla, toccando anche elementi classici, come l’orologio floreale e la fontana d’ingresso, incantandoli attraverso una trasformazione che, pur lasciando inalterato l’aspetto originale, ha garantito un graditissimo rinnovamento.

Tra le novità di questa nuova stagione ci sono la Foresta Incantata, il Sequoia Magic Loop e il Magic Elements Show: le prime due arricchiscono la nutrita offerta delle attrazioni mentre il terzo garantisce un tocco magico al calendario degli spettacoli.

L’incanto non si ferma tra i confini del parco ma si estende anche alle immediate vicinanze, dove sorge il fiabesco complesso del Gardaland Magic Hotel, con le sue 128 camere a tema, studiate per garantire agli ospiti una permanenza nella magia. Perché a Gardaland non si smette mai di sognare, di giorno come di notte.