Se state cercando spunti per un Halloween indimenticabile meglio che iniziate a pensare di programmare un viaggetto a San Diego, perché nella città Californiana si trova la spaventosa McKamey Manor, considerata la più spaventosa casa dell’orrore di tutto il mondo.

Ideato da un “genio del male” che si chiama Russ McKamey, questo percorso interattivo può ricordare le attrazioni di molti luna park, non fosse che il visitatore si trova immerso in situazioni davvero estreme. Date un’occhiata al video qui sotto per avere un’idea più precisa.

Le regole dell’ingaggio sono abbastanza rigide: per entrare occorre aver compiuto 21 anni, essere in possesso di un certificato medico attestante la buona salute del cuore e l’assenza di disturbi come la claustrofobia e si deve inoltre firmare una liberatoria per consentire alle infernali comparse di avere una certa libertà. L’organizzazione sconsiglia inoltre di indossare abiti troppo belli e costosi perché durante l’esperienza rischiano di finire irrimediabilmente sporcati da liquami vari o addirittura strappati.
La fila degli audaci che desiderano partecipare è lunghissima e conta persone provenienti da tutto il mondo. Il costo (economico, non emotivo) è altamente abbordabile: 4 scatole di cibo per cani che gli organizzatori doneranno a un’associazione per la difesa dei randagi. E non si dica che i mostri non hanno un cuore!

Per saperne di più:

La pagina Facebook di McKamey Manor

Il sito di McKamey Manor