1

Mete come il Lago di Garda sono un evergreen apprezzato da tutte le età. Da queste parti ci sono Gardaland e Movieland, amatissimi da grandi e piccini, ma anche splendidi paesi come Sirmione e Lazise, per non parlare degli scorci e dei panorami che si possono ammirare immergendosi nella natura.

5

Per esplorare piacevolmente la zona meglio trovare alloggio in qualche luogo che permetta di godere di ciò che ci circonda, senza tuttavia farci travolgere dai flussi turistici che, nella stagione estiva, risultano piuttosto imponenti. Ecco perché l’Agriturismo La Palazzina è un buon punto di riferimento per chi vuole immergersi in una vacanza sul Garda, sposando divertimento e relax e lasciando la frenesia turistica lontana dai luoghi del riposo.

Sita a Castelnuovo del Garda, lo stesso comune di Gardaland, quest’oasi di quiete dista pochi chilometri dai grandi parchi divertimenti e dalle principali mete turistiche, ma la sua posizione lontana dall’abitato la rende appetibile per chi vuole staccare dal vivere quotidiano.

2

Ciò permette di apprezzare ogni aspetto di una vacanza: quello turistico, fatto di visite ai poli della cultura e del divertimento, e quello di relax, con pigre ore trascorse nel verde e nella frescura della piscina o magari facendo una pedalata nei dintorni, approfittando delle biciclette gentilmente offerte dall’agriturismo.

3

Da quest’anno è aperto anche un imperdibile Wine Shop, assolutamente consigliato agli estimatori del vino. Perché quando si è in vacanza è d’obbligo non farsi mancare nulla!