La primavera è una stagione ricca di occasioni per organizzare gite nelle città d’arte e Roma è sicuramente una delle mete più ricercate.

La Città Eterna richiama ogni anno migliaia di turisti e per visitarla in modo piacevole è sempre meglio scegliere con cura l’alloggio che ci ospiterà.

Se accoglienza e simpatia sono due parole che ritenete indispensabili, vi consigliamo di prendere in seria considerazione il B&B 95 Spezie (in Via La Spezia, 95), una piacevole struttura ricettiva, ospitata in un palazzo dei primi del ‘900, che invita gli ospiti a respirare l’atmosfera della Capitale.

Situato in un contesto vicino al centro ma lontano dal caos metropolitano, il B&B annovera tra i suoi punti di forza una posizione decisamente comoda, in una zona ben fornita di locali e servizi, che permette di raggiungere in pochi minuti, con i mezzi pubblici, le molte mete d’interesse cittadine.

Alloggiare qui è l’ideale per chi cerca una vacanza senza stress. Le camere sono funzionali e dotate di un ottimo comfort e Dario, il titolare, è una persona che sa mettere a proprio agio ogni tipo di ospite.

Valore aggiunto della casa i due splendidi gatti, sicuramente apprezzati dagli amanti degli animali, che resteranno a portata di coccola senza invadere gli spazi delle stanze, opportunamente separate da una porta. Meglio di così…