E’ iniziata la kermesse dedicata alla festa più mostruosa dell’anno: Gardaland Magic Halloween!
Per tutti i weekend del mese di ottobre e per il lungo week end dal 28 ottobre al 1 novembre, il Parco si trasformerà; le vie di Gardaland saranno infatti decorate con scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza che è ormai divenuta occasione di scherzi e divertimento per piccoli e giovani adulti: dai covoni di fieno alle ragnatele giganti passando per un tetro cimitero.

E per vivere al meglio l’atmosfera “stregata”, per tutta la durata della kermesse in Piazza Valle dei Re, una zucca gigante accogliera gli Ospiti in cerca di un trucco speciale per essere in perfetto mood Halloween.

Anche gli spettacoli saranno, naturalmente, a tema brivido! “A casa del principe Vlad” porterà in scena al Gardaland Theatre vampiri e uomini lupo, pronti a festeggiare insieme agli Ospiti un Halloween all’insegna del divertimento. Al Palatenda, invece, si assisterà ad un surreale funerale del circo: fantasmi e stravaganti personaggi, numeri acrobatici mozzafiato e tanto divertimento saranno gli ingredienti dello spettacolo da paura. Anche il Teatro della Fantasia si tinge per l’occasione di toni scuri: il mimo-clown Pass Pass accompagnerà i piccoli Ospiti alla scoperta di uno strano e originale Halloween nel quale tutte le paure si trasformeranno in allegria e risate. Il Galeone dei Corsari sarà invaso da malefiche creature degli abissi; la battaglia tra il bene e il male avrà inizio tra balletti vorticosi, numeri di acrobazia e duelli all’ultima lama! Piazza Souk sarà invece animata da un colorato spettacolo con il sultano e le oscure trame del malvagio Visir.

L’appuntamento clou è ovviamente il 31 ottobre con l’Halloween Party! che durerà dalle 10.00 alle 24.00, per festeggiare in alla grande la Notte delle Streghe.