fiera-dellelettronica-di-parma-1

Lo scorso weekend Parma è diventata una meta molto ambita per gli amanti di tecnologia e fai da te. Sabato e domenica si è svolta infatti la terza edizione della Fiera dell’Elettronica organizzata da eboot , evento che ogni anno attira l’attenzione degli appassionati del settore.

fiera-dellelettronica-di-parma-2

Visitarla è un’esperienza interessante perché, sui banchi degli oltre 100 espositori che hanno partecipato alla vetrina, è sempre possibile trovare prodotti fortemente scontati e, con la giusta attenzione, si possono fare ottimi affari. In effetti, dedicando un po’ di tempo alla ricerca, si possono fare notevoli acquisti Low Cost , assicurandosi dei bei colpi sul mercato dell’alta tecnologia.

fiera-dellelettronica-di-parma-3

Si trova veramente di tutto, dai più curiosi gadget da associare ai nostri smartphone, alle nuove trovate in campo di videosorveglianza, passando naturalmente per computer di ogni tipo. Tra le curiosità esposte non sono oggetti del desiderio per i fan dell’elettronica ma anche vinili, fumetti, vecchi giochi e altre rarità da collezionisti. Insomma, una meta interessante per chi ama andare a caccia di occasioni di ogni genere.

fiera-dellelettronica-di-parma-4

Se l’idea vi piace il prossimo appuntamento con la Fiera dell’Elettronica è fissato per il 29 e 30 ottobre a Bassano del Grappa (Vicenza).