formatfactorygardaland-magic-halloween_0233_-1È iniziato il conto alla rovescia per Magic Halloween: sabato 8 ottobre sarà la nuotatrice Federica Pellegrini ad inaugurare la stagione autunnale di Gardaland.

Per l’occasione il parco si popolerà di mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere, chiamati a gran raccolta per festeggiare la terrificante ricorrenza.

Disseminati per le vie di Gardaland originali scenografie a tema riprodurranno tutti i simboli tipici di Halloween come le immancabili zucche. Ci saranno anche pannocchie, covoni di fieno e ragnatele giganti nonché un lugubre tetro cimitero. Tra le 40 attrazioni di Gardaland Park riecheggeranno suoni inquietanti e agghiaccianti risate da far venire la pelle d’oca e, dietro ogni angolo, strani spiritelli saranno pronti a balzar fuori per stupire gli ignari passanti.

Per tutto il periodo anche gli spettacoli di Gardaland si tingeranno di horror regalando a tutti gli ospiti emozioni da brivido.

Come ormai d’abitudine, per la giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween – sabato 8 ottobre – tutti gli Ospiti sono invitati a scatenare la propria fantasia e ad agghindarsi da mostri dalla testa ai piedi: con il travestimento completo avranno accesso a Gardaland allo speciale prezzo di 15 euro.

Il 31 ottobre sarà invece Gardaland Halloween Party con tutte le attrazioni disponibili dalle 10.00 alle 24.00 e una festa da urlo in piazza Valle dei Re, mostruosamente coinvolgente, animata dai più grandi Dj di RTL 102.5 che incendieranno gli animi come solo loro sanno fare.