È iniziata la nuova stagione di Gardaland, Year of Magic, un anno ricco di novità interamente dedicato al mondo della magia.

il Parco ha pensato, per il 2019, di introdurre una serie di novità che richiamino il mondo della magia e permettano agli Ospiti di vivere un’esperienza elettrizzante.

Andiamo per gradi e vediamo cosa ci aspetta.

Accessibile attraverso una miniera magica, la Foresta Incantata è un percorso interattivo dedicato alle famiglie che possono vivere un’esperienza straordinaria in un mondo magico tra piante e fiori giganti, alberi imponenti, grandi funghi e creature fantastiche.

Per i maghi e le streghe più audaci alla ricerca di una magica esperienza ad alta tensione, Gardaland propone la riapertura dell’adrenalinica Sequoia Magic Loop in una nuova tematizzazione. Questo emozionante rollercoaster raggiunge un’altezza massima di circa 30 metri dal suolo e compie una serie di inversioni a 180° facendo vivere ripetutamente la sensazione di rimanere a testa in giù.

Magia significa anche show: per il 2019 il cast artistico di Gardaland è stato arricchito da nuovi eccezionali performer – selezionati tra le eccellenze delle produzioni di tutto il mondo – che sapranno sorprendere il pubblico con il loro talento.

Tra le novità del 2019 viene proposto “Magic Elements”, uno show in scena presso il PalaMagic che propone ricchi effetti speciali di video-mapping, spettacolari giochi di acqua e di fuoco, fuochi pirotecnici teatrali e molte altre sorprese.

Al Teatro della Fantasia è invece in scena lo spettacolo “La Fata delle Bolle”, esperienza che vede protagonista una performer di livello internazionale, Silvia Garuffini.

Per la gioia dei piccolissimi Ospiti, l’area interamente tematizzata Peppa Pig Land si arricchisce di due nuovi personaggi: le famiglie possono infatti incontrare dal vivo anche Suzy Pecora e Danny Cane, inseparabili amici di Peppa e George, con cui scattare una divertente foto ricordo.