E’ iniziata la diciassettesima edizione di Gardaland Magic Halloween, evento durante il quale il noto parco divertimenti si presenta in una veste completamente tematizzata.

I visitatori che si avventureranno da quelle parti in questi giorni di ottobre troveranno un’atmosfera fatta di zucche giganti e spaventose bare, covoni di fieno e gigantesche ragnatele fino ad un lugubre ma spiritoso cimitero. A sorprendere grandi e piccoli anche mostri di ogni genere: mummie, scheletri, vampiri, ragni e pipistrelli pronti a sbucare tra le attrazioni del parco.

Oltre al Welcome Show, in programma tutti i giorni alle ore 09.55, anche tanti spettacoli a tema Halloween che, durante tutte le giornate, sorprenderanno gli ospiti.

Al Teatro della Fantasia andrà in scena il nuovo spettacolo adatto a tutta la famiglia “Chi ha paura del buio?” che sfrutterà la tecnica della “black art”, ovvero del teatro nero.

A Gardaland Theatre si potrà invece assistere a “Horror Hotel”, un originale musical tematizzato Halloween e cantato “dal vivo”. All’Arena Hawaii l’aiuto dei piccoli spettatori presenti sarà fondamentale per aiutare Prezzemolo, Aurora e Ti-Gey a sconfiggere la perfida strega Zenda.

Presso il Palatenda lo show “5 Elements”, un viaggio attraverso i 5 elementi con acrobazie, effetti speciali e video-mapping capaci di coinvolgere e stupire tutti gli Spettatori.

Per concludere la giornata in bellezza, da piazza Camelot, partirà la Halloween Parade, un’inquietante e allegra parata di mostri, streghe, spettri e scheletri che si snoderà lungo le vie del parco per arrivare in piazza Valle dei Re dove avrà luogo spettacolo finale, l’Halloween Final Party!

Momento clou di Gardaland Magic Halloween sarà come sempre l’imperdibile Halloween Party del 31 ottobre quando il parco rimarrà aperto, in via del tutto eccezionale, fino a mezzanotte. Un modo molto divertente per celebrare la festa più stregata dell’anno.