EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Gardaland Magic Halloween

Gardaland Magic Halloween ha ufficialmente aperto i battenti: fino al prossimo 2 novembre il grande parco divertimenti di Castelnuovo del Garda offrirà ai suoi fan la possibilità di immergersi nella festa più macabra e divertente dell’anno. Madrina della stagione autunnale è stata Elenoire Casalegno che sabato scorso ha dato il la alla festa.

Gardaland Magic Halloween_Selfie Mania_Elenoire Casalegno (3)

Per tutto il mese il regno di Prezzemolo si presenterà con un look speciale, fatto di zucche, ragnatele giganti e lapidi. Ovunque ci saranno scheletri, zombie, vampiri e fantasmi e tutti potranno entrare a far parte delle schiere tenebrose grazie ad apposite aree trucco allestite all’interno del parco per “mostrificare” i visitatori e renderli ancora più partecipi dell’atmosfera. Sempre in nome della partecipazione è stata indetta un’iniziativa social dal titolo Selfie da Paura, un simpatico gioco dove gli ospiti del parco potranno inviare i loro autoscatti mascherati e vederli esporre sul sito ufficiale di Gardaland Magic Halloween.

Gardaland Magic Halloween_Selfie Mania_Elenoire Casalegno (1)

Il clou dei festeggiamenti è naturalmente previsto per il 31 ottobre, con una giornata che durerà fino a mezzanotte (negli altri giorni la chiusura del parco è prevista per le 18) culminante nell’Halloween Party, che terrà banco dalle 19 in poi. Non mancheremo di raccontarvi tutto nei dettagli ma voi intanto preparate maschere, zucche e scherzetti perché è tempo di tornare bambini e di vivere in pieno una lunga notte delle streghe.

6 ottobre 2014