Tutto è ormai pronto per Gardaland Magic Winter, l’evento che permette di vivere la magia del parco divertimenti del Garda (e di Gardaland Sea Life Aquarium) anche nel periodo invernale.

Venerdì 8 dicembre alle 10.30 Carlo Cracco inaugurerà la stagione natalizia che prevede l’apertura delle principali attrazioni del parco, un’atmosfera a tema e tanti spettacoli itineranti e indoor. Per l’occasione chi si presenterà con un costume di Babbo Natale avrà diritto ad un biglietto d’entrata ridotto a 15 Euro (anziché 25).

Tra le attrazioni dedicata al Natale è prevista una pista di pattinaggio su ghiaccio, la casetta di Santa Claus e tanti show a tema come lo spettacolo Elforia il Prezzemolo Christmas Circus e il divertente spettacolo comico Fiocchi di Fantasia.

Novità dell’edizione di quest’anno sarà la cerimonia conclusiva che si svolgerà ogni sera alle 18.00 con l’accensione dell’Albero di Prezzemolo, un gigantesco albero di oltre 25 metri di altezza decorato con 4.000 metri di luminarie per un totale di ben 80.000 punti luce.

Gardaland Magic Winter avrà inizio con il ponte dell’Immacolata e proseguirà nei weekend del 16-17 e 23-24 dicembre e poi, ininterrottamente, dal 26 dicembre al 7 gennaio 2018 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.00.