Lodi Fiera elettronica

Il Natale si avvicina e, visto il periodo, un’accoppiata come quella proposta nell’area fieristica di Lodi è praticamente imperdibile.

Già di per se le fiere dell’elettronica sono esperienze interessanti per chi va a caccia di affari e di idee regalo fuori dal comune. Se in più ci affiancate anche un mercatino di Natale, con oggetti nuovi e usati e tante curiosità, ecco che il successo è assicurato.

Fiera elettronica Lodi esterno

A Lodi la formula è sicuramente vincente. In un padiglione sono schierate la bancarelle più tecnologiche, con tante occasioni per portare a casa i gingilli più innovativi, molti dei quali decisamente originali.

lodi fiera elettronica

Dirimpetto è invece allestito uno spazio più tradizionale e festivo, aperto agli amanti dello shopping di stagione ma anche del vintage. Tra vecchi vinili, statuette natalizie, libri e qualche assaggio gastronomico, non manca davvero nulla per accontentare ogni visitatore.

Lodi fiera elettronica

Un modo decisamente piacevole per trascorrere una giornata tardo autunnale. E oggi si bissa fino alle 19. Siete avvisati!

Per maggiori informazioni: Il sito della Fiera

30 novembre 2014