Gardaland_Notte Bianca 3

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Dopo il successo dello scorso anno, sabato 20 giugno si ripete la Notte Bianca di Gardaland. L’evento inaugurerà la stagione estiva del parco, spalancando le porte a Gardaland Night is Magic che prevede, dal 21 giugno al 13 settembre, l’apertura del parco fino alle 23.

Questa grande festa d’inizio estate offrirà al pubblico spettacoli, animazioni e la presenza di un DJ-set di fama internazionale. Durante la Notte Bianca ci saranno barman acrobatici, travolgenti parate, fuochi d’artificio, postazioni musicali fisse e mobili in diverse aree del Parco e celebri star del mondo dei DJ.

La veste estiva di Gardaland è sempre molto attesa dai fan perché offre la possibilità di godere di tutte le attrazioni del Parco in versione notturna.

Quest’anno poi c’è tutta la curiosità per il nuovo Oblivion – The Black Hole, le montagne russe di recentissima costruzione che, con la loro caduta in picchiata verticale, sono il primo Dive Coaster in Italia. Pura adrenalina con capovolgimenti, torsioni a testa in giù e rotazioni a 360° per dare l’impressione di essere risucchiati in una “spirale”. Un’esperienza che vi racconteremo in prima persona nelle prossime settimane.

Intanto, per il programma completo della Notte Bianca vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Gardaland. Buon divertimento!

12 giugno 2015