Dal 16 settembre al 1° ottobre torna Gardaland Oktoberfest.

La kermesse, giunta alla sua terza edizione, ricrea nel noto parco divertimenti l’atmosfera di una delle feste più amate d’Europa, con tanto di specialità gastronomiche e sorprese varie.

Ancor prima di entrare i visitatori saranno coinvolti nella festosa atmosfera bavarese grazie al Welcome Show a tema che si svolgerà all’ingresso ogni mattina e che avrà come protagonista il drago Prezzemolo, per l’occasione vestito con il tipico costume bavarese. Proseguendo lungo le vie del Parco l’attenzione dei più curiosi sarà poi catturata dagli scenografici addobbi a tema: grossi boccali e maestosi fusti di birra, bandiere colorate e drappi

Polo nevralgico di queste giornate dedicate ad Oktoberfest sarà piazza Valle dei Re, allestita per l’occasione con panche e tavoli pronti ad accogliere 800 commensali.

Ad allietare la piazza ci sarà anche l’orchestra bavarese Kapuziner Bier Band che contribuirà a ricreare l’atmosfera gioiosa, tipica della celebre festa popolare tedesca.

Alla tematizzazione del parco si affiancheranno anche alcuni show che coinvolgeranno gli ospiti nel tipico clima della tradizione bavarese.

 

In occasione della giornata di apertura di Gardaland Oktoberfest, sabato 16 settembre, chi si presenterà al Parco con costume bavarese entrerà al prezzo speciale di 15 euro!