Monte alle Vigne

Monte delle Vigne è una piacevole oasi di quiete e fascino che sorge a Ozzano Taro, tra le colline parmensi, proprio in quel punto dova la Pianura Padana si solleva verso le vette appenniniche.
Un tempo, da queste parti, passavano i pellegrini, calcando sentieri che oggi si snodano tra vigneti e boschi.

Monte alle Vigne
Dall’
Antico Casale delle Vigne si può ammirare uno scenario naturale tutt’altro che comune, un paesaggio che nei giorni limpidi permette di lasciar vagare lo sguardo tra i poderi colorati delle tinte delle stagioni. Nell’edificio sono 4 le camere matrimoniali a disposizione: il giusto corredo alle sale dedicate a convention commerciali, meeting aziendali, convegni, workshop, matrimoni e altri eventi conviviali.

Monte alle Vigne

Fiore all’occhiello dell’azienda è la cantina, pensata per sposare estetica e funzionalità.
È il perfetto punto d’incontro tra viticultura ed enologia, due pratiche che si fondono per dare vita a un vino che ambisce all’eccellenza.

I suoi eleganti spazi ospitano, nel corso dell’anno, eventi e degustazioni che gli estimatori di Bacco e del suo nettare dimostrano di apprezzare.

Monte alle Vigne

Ciascun vino prodotto da Monte delle Vigne deve buona parte della sua qualità ad una sapiente alchimia di passione e cultura innovativa. Che sia frizzante o fermo, ciascun prodotto è caratterizzato da una personalità notevole, che lo rende espressione unica del territorio. Non a caso molti prestigiosi riconoscimenti sono arrivati a sancirne il valore.

Se volete saperne di più vi consigliamo di visitare la pagina dei vini…o meglio ancora di fare una gita alla cantina per degustarli personalmente.