Come ogni anno siamo stati a Movieland, il parco tematico di Lazise (Verona), sul Lago di Garda, che è caratterizzato da attrazioni a tema cinematografico, spettacoli dal vivo basati sui vostri film preferiti e da un’atmosfera holliwoodiana davvero d’effetto. Nato nel 2003, Movieland è la risposta italiana ai famosi Universal Studios e rappresenta ancora oggi l’unico parco di questo genere in Italia. L’arrivo di agosto segna decisamente il clou del divertimento perché, a partire da lunedì 7, entrerà in vigore l’apertura serale che garantirà agli ospiti la possibilità di apprezzare le attrazioni in versione notturna, fino alle ore 23. Questo prolungamento del normale orario di apertura durerà quasi tutto il mese, per la precisione fino a sabato 26.

Le novità 2017

La stagione 2017 ha arricchito l’offerta del divertimento con tre interessanti novità. La nuova attrazione rivolta a tutti si chiama Android – The Final 3d Battle e ha sostituito lo storico Terminator installando nel padiglione un simulatore dinamico con proiezioni tridimensionali. Un aggiunta che farà sicuramente colpo sui fan degli scontri tra robot.

I più piccoli potranno apprezzare Fantasmik, versione per bimbi della terrificante Horror House. Anche in questo caso si tratta di un percorso “da brivido” con trabocchetti ed effetti speciali che i giovani esploratori potranno affrontare in tutta sicurezza anche senza i genitori.

Sul fronte degli spettacoli, il nuovo arrivato è Jungla – Il Musical uno show inedito che vanta brani scritti e interpretati da Vittorio Matteucci, noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Frollo nel musical Notre Dame de Paris.

Come potete vedere, anche quest’anno ce n’è per tutti i gusti!