Movieland (5)

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Volete vivere come in un film? Non serve andare a Hollywood, basta una gita a Lazise (Verona) per trascorrere una giornata a Movieland, uno dei parchi di divertimenti più originali della penisola. I suoi punti di forza sono due: le attrazioni tematiche che si ispirano ai mondi di celluloide e la presenza di stuntman e comparse in carne e ossa come parte integrante dei divertimenti. Così ogni corsa e ogni esplorazione diventa un’esperienza irripetibile.

Movieland (28)

La novità del 2015: Diabolik invertigo

Quest’anno tocca a Diabolik il ruolo di protagonista al Movieland. L’inafferrabile criminale dei fumetti è l’ispirazione della nuova attrazione del 2015, un’adrenalinica rollercoaster, battezzata appunto Diabolik Invertigo, che garantisce un’esperienza da brivido grazie al suo percorso a boomerang pronto a proiettare i passeggeri avanti e indietro. Vale la pena provarla perché si tratta di qualcosa di unico in Italia e quindi non può mancare sul carnet di ogni amante delle montagne russe.

Attrazioni per tutti

Movieland è veramente un parco per tutti. A fianco ad attrazioni come la Horror House e la Holliwood Action Tower, fatte apposta per gli amanti dei brividi, ne coesistono di più soft come i Troncosaurus, l’Oktopus e il Back to the Back Stage.

E poi ci sono un sacco di spettacoli: l’Illusionist Begin Show, il John Rambo Stunt Show, The Artist Show e tanti altri ancora.

E se fa troppo caldo…c’è Caneva Acquapark

Se te temperature si alzano troppo…non c’è problema! A fianco di Movieland si trova il parco acquatico di Caneva Acquapark che fa parte dello stesso gruppo e che può essere visitato con un biglietto cumulativo o con un piccolo sovrapprezzo.

Caneva è il posto ideale per un divertimento fresco ed estivo, zeppo com’è di acquascivoli, piscine e aree per rilassarsi all’ombra. Il posto giusto per un riposo da star!

13 luglio 2015