Per chi ama i giochi (da tavolo, di ruolo ecc.) la Play di Modena è un appuntamento irrinunciabile che prevede una due giorni piena di eventi ludici di ogni genere.

Anche quest’anno la manifestazione si è svolta con grande successo, occupando tutto lo scorso weekend e richiamando gli appassionati da province e regioni vicine e lontane.

Come di consueto i padiglioni di Modena Fiere si sono riempiti di stand traboccanti di giochi e di tavoli dove i visitatori potevano provare i titoli più interessanti e le ultime novità appena arrivate sul mercato. Con un po’ di fortuna era anche possibile trovarsi a fare una partita con l’autore stesso.

Non solo palcoscenico per giochi noti e meno noti, la Play è anche stata propizia per i cacciatori di occasioni che hanno potuto sbizzarrirsi tra le diverse offerte fiera che consentivano di portarsi a casa pezzi interessanti ad un costo competitivo.


Oltre ad animare gli spazi della Fiera, il ricco programma di eventi si è esteso anche nelle vie e nelle piazze della città dove giochi, cene con delitto e avventure di ogni genere hanno reso interessante il Fuorisalone.