FormatFactoryGardaland Magic Winter_Babbi Natale

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Si rinnova, come ormai da tradizione, l’appuntamento Gardaland Magic Winter che inizia con il ponte dell’Immacolata (dal 5 all’8 dicembre), e prosegue nei weekend del 12-13, 19-20, 23-24 dicembre e poi – ininterrottamente – dal 26 dicembre al 6 gennaio dalle ore 10.30 alle 18.30. Un’incantata atmosfera natalizia avvolgerà il Parco e il divertimento assumerà il fascino dell’inverno e dei paesaggi da fiaba grazie agli stupendi decori, alle meravigliose luci e agli scintillanti alberi di Natale.

Il primo giorno d’apertura, il 5 dicembre, tutti gli Ospiti che si presenteranno interamente vestiti da Babbo Natale potranno entrare al Parco a soli 15 euro!

Sabato 5 dicembre il Parco accoglierà tantissimi divertenti Babbi Natale che si esibiranno nelle acrobazie più spericolate, dal tappeto elastico al trampolino passando per gli sport più spettacolari come il bike free style e il basket acrobatico. Non mancherà un’allegra banda musicaledi Babbi Natale che suonerà le tradizionali canzoni natalizie passeggiando per il Parco.

Durante Gardaland Magic Winter – che prevede l’apertura delle principali attrazioni del Parco – saranno presentati incantevoli spettacoli a tema;nella magica atmosfera del Natale, Prezzemolo e i suoi amici accoglieranno gli Ospiti all’ingresso del Parco con lo spettacolo “Welcome to Magic Winter” per trasportarli in un mondo di sogni. Al Gardaland Theatre si potrà assistere a “La Fabbrica dei Regali”, una coinvolgente favola, uno spettacolo musicale durante il quale i folletti della fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale dovranno cercare di salvare questa specialissima festa. Musica, colori e tante sorprese…

 Al Teatro delle Marionette, il divertente e simpatico clown Pass Pass metterà in mostra tutta la sua fantasia, la comicità e la poesia con“Incantesimo d’Inverno”, uno spettacolo originale e senza eguali.

Inoltre, fantastiche truccatrici attenderanno tutti i bambini per dipingere i loro volti con straordinarie creazioni. E che gioia lasciarsi condurre tra le vie di Gardaland dalla magica Carrozza di Natale!

Nel villaggio West, i più piccoli potranno incontrare il vero Babbo Natale all’interno della sua casetta; avranno la possibilità di consegnargli personalmente la loro letterina e di scattare con lui una foto ricordo. Sempre al villaggio West, nel tardo pomeriggio, Prezzemolo farà magicamente scendere su tutti gli Ospiti … una soffice e candida nevicata.

30 novembre 2015