Qualche giorno di vacanza a Donnas è l’ideale per scoprire interessanti mete in Valle d’Aosta, partendo dalle porte della valle stessa.

Il Bed and Breakfast Jasmyn è un ottima scelta per chiunque voglia concedersi giorni di relax alla scoperta delle bellezze della regione.

Situato in un contesto tranquillo ma facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale, è un luogo capace di infondere negli ospiti un senso di accoglienza più unico che raro.

Tutto merito della proprietaria, Laura Canetto, che ha fatto della gentilezza e della cordialità i principali strumenti di relazione con il prossimo.

Mantenendo in perfetto equilibrio presenza discreta e grande disponibilità, Laura riesce davvero nell’intento di far sentire a casa chiunque soggiorni nel sul B&B: bastano infatti pochi minuti per trovarsi immersi in un’atmosfera famigliare che scioglie immediatamente ogni sensazione di stress.

La struttura è un buon punto di partenza per scoprire alcune delle mete più interessanti della Valle d’Aosta: il magnifico complesso del Forte di Bard (e del borgo che si estende ai suoi piedi), Pont-Saint-Martin, Saint Vincent e castelli di grande fascino come quelli di Issogne e di Fénis. D’inverno non mancano le mete sciistiche, mentre nelle stagioni di mezzo si trovano numerosi spunti per stare a contatto con la natura, dedicandosi a passeggiate o seguendo percorsi cicloturistici. La Valle d’Aosta, del resto, è una regione tutta da scoprire e non finisce mai di riservare splendide sorprese ai turisti che scelgono di visitarla.